AVVISO AGGIORNAMENTO GRADUATORIA
ANNUALITA’ 2022
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO CONTRO LO SPOPOLAMENTO
LR. N.3 DEL 9 MARZO 2022


Il presente avviso per notificare l’aggiornamento della graduatoria dei beneficiari annualità 2022 in seguito a variazione dei requisiti.
La graduatoria resterà affissa per 15 giorni all’Albo pretorio assumendo, a tutti gli effetti, comunicazione ai concorrenti dell’esito della selezione. Gli interessati potranno, ricorrendone i presupposti ed entro i termini di pubblicazione della graduatoria, proporre ricorso mediante consegna di formale istanza utilizzando gli stessi mezzi previsti per la presentazione delle istanze come definito dall’art. 7 del bando.
Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria ed esaminati gli eventuali ricorsi, il responsabile del servizio approverà la graduatoria definitiva e adotterà il formale provvedimento di concessione del contributo in favore dei beneficiari scorrendo la graduatoria fino ad esaurimento dei fondi finanziati.
In assenza di osservazioni/opposizioni, nei termini stabili, la graduatoria così come proposta in termini provisori assumerà carattere definitivo.

Eventuali chiarimenti, integrazioni se dovute, osservazioni e/o richieste di riesame della Graduatoria Provvisoria possono essere inviate al Responsabile dell’Area Tecnica – Ufficio Tecnico entro la validità dei termini di pubblicazione, ovvero di 15 giorni consecutivi alla data di pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito istituzionale.

Baratili San Pietro, 27.11.2023

LA RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA
f.to Ing. Maria Giuseppa Piras

 

Mercoledì, 24 Luglio 2024

  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. SEDUTA ORDINARIA PER IL GIORNO 29.07.2024 ALLE ORE 08:00.

... continua

Mercoledì, 24 Luglio 2024

    Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio anno 2024 rivolti agli studenti: 1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (A.S. 2023/2024) rivolta...

... continua

Lunedì, 15 Luglio 2024

  Si avvisano i cittadini che, al fine di consentire l'avvio di lavori tecnici per la realizzazione del Progetto Polis, l'Ufficio Postale resterà chiuso al pubblico dal 19 luglio 2024...

... continua

Venerdì, 12 Luglio 2024

LA RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA VISTE la L.R. 31/84 e L.R. 25/93 e ss.mm.ii.; AVVISA che in data 12.07.2024 è stato pubblicato il Bando per l’attribuzione degli assegni di studio...

... continua

Venerdì, 28 Giugno 2024

Si avvisa che a partire da lunedì 1° luglio e fino a lunedì 20 settembre 2024, la Biblioteca comunale osserverà il seguente...

... continua

Martedì, 25 Giugno 2024

  AVVISO IMPORTANTE Si informano i Cittadini che il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese ha comunicato che la ricezione dei rifiuti ingombranti rimane SOSPESA sino a nuove...

... continua

Venerdì, 21 Giugno 2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei buoni servizio, per poter frure delle attività di animazione estiva presso le ditte accreditate dall'Unione dei...

... continua