IL SEGRETARIO COMUNALE

 

In esecuzione della propria Determinazione n.8 del 06.06.2019

 

RENDE NOTO

 

che è indetta la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore Direttivo Contabile categoria D) posizione economica D1), a tempo pieno e indeterminato

 

Condizioni generali:

- la presente procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di assunzione di personale collocato in disponibilità, prevista come prioritaria dall’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001: in caso di esito positivo della predetta procedura, non si procederà all’assunzione tramite mobilità esterna;

- per motivi di contenimento della spesa di personale, possono presentare domanda di partecipazione solo i dipendenti inquadrati in posizione giuridica ed economica D1); i dipendenti inquadrati in posizione economica superiore alla D1) o, in profilo professionale diverso da quello di istruttore direttivo contabile non saranno ammessi alla selezione;

 

 

Trattamento economico:

 

  • al dipendente trasferito per mobilità spetterà il trattamento economico, stabilito dal CCNL del comparto Regioni - Autonomie Locali attualmente vigente, per la categoria D) posizione economica D1), per il personale a tempo pieno e indeterminato, nonché il compenso per la produttività in relazione alle valutazioni effettuate sulla base del sistema di valutazione permanente e del contratto decentrato integrativo aziendale.

 

I predetti compensi sono soggetti alle ritenute previdenziali e fiscali stabilite dalla legge.

 

Requisiti di ammissione:

 

alla selezione possono partecipare i dipendenti in servizio a tempo pieno e indeterminato, in altro Comune, inquadrati nella categoria D), posizione economica D1), con il profilo professionale di Istruttore Direttivo contabile.

 

 

Modalità e termini

La presentazione della domanda dovrà avvenire esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, ubicato in Via  Chiesa n.18  Baratili S. Pietro . L’ufficio ,  aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e il martedì e il giovedì - anche - dalle ore 15,30 alle ore 17,30 – rilascerà una ricevuta attestante l’avvenuta presentazione della domanda.
  • a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa al seguente indirizzo:

  • Comune di Baratili San Pietro, Via Chiesa n. 18 – cap 09070 Baratili San Pietro 

Sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo, la busta dovrà riportare la dicitura “Domanda di mobilità  volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.L.gs 165/2001, ss.mm.ii.  per la copertura del posto di Istruttore Direttivo  Contabile  categ. D)- pos. ec. D1- a tempo pieno e indeterminato-“, mentre sul retro il concorrente dovrà indicare il proprio nome, cognome e indirizzo.

 

Per esigenze di certezza dell’azione amministrativa, qualunque sia la modalità di presentazione prescelta, non saranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente alla data di adozione della determinazione di ammissibilità delle stesse anche se spedite e/o inviate entro il termine di scadenza per la presentazione.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali ritardi o disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

 

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro la data del 08.07.2019

 

 

 

 

Venerdì, 11 Giugno 2021

Sono stati pubblicati gli atti inerenti la procedura concorsuale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Tecnico Cat. C, posizione economica C1, per i Comuni di...

... continua

Giovedì, 03 Giugno 2021

Si informano i cittadini interessati che anche per l'A.S. 2021/2022, è possibile iscriversi ai Corsi tenuti dal C.P.I.A. N.4 di Oristano. Il C.P.I.A. offre diverse tipologie di Corsi: 1)...

... continua

Giovedì, 03 Giugno 2021

    Si informa la cittadinanza che in Sardegna, a partire dal 4 Giugno 2021, anche coloro che rientrano nella Categoria degli Over 16 (nati nel 2004 o negli anni precedenti) potranno prenotare...

... continua

Martedì, 01 Giugno 2021

    Si informano i cittadini interessati che in data 01.06.2021 è stato approvato l'Elenco dei Beneficiari Ammessi all'intervento "Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno...

... continua

Martedì, 25 Maggio 2021

  REGOLAMENTO PER L’ADOZIONE DI AREE VERDI PUBBLICHE  

... continua

Mercoledì, 19 Maggio 2021

  Si avvisano gli utenti del SUAPE che il pagamento dei diritti di segreteria relativi alle pratiche dovranno essere versati tramite utilizzo del sistema Pagopa.Il sistema di pagamenti elettronico...

... continua

Martedì, 18 Maggio 2021

  Si avvisano i cittadini che dalle ore 12.00 del 14 Maggio 2021 sarà attivo il sistema di prenotazione di Poste Italiane tramite le seguenti modalità: - On line dal sito...

... continua

Lunedì, 17 Maggio 2021

  Si informano le persone interessate che la Giunta Regionale, con la DGR n. 11/22 del 24/03/2021 ha sancito di dare mandato al Servizio competente dell'Assessorato dei Lavori Pubblici...

... continua

Lunedì, 18 Gennaio 2021

      Si informano i cittadini interessati che, sia a causa dell'emergenza sanitaria in corso derivante da pandemia Sars-CoV2 sia per esigenze organizzative del Servizio, l'Assistente...

... continua

Martedì, 31 Marzo 2020

ORDINANZA STATO DI EMERGENZA COVID-19 - ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE COC PER LA PIANIFICAZIONE DI EMERGENZA

... continua

Martedì, 10 Marzo 2020

... continua