UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE

 

 

BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE (27 ore settimanali)

 

IL SEGRETARIO COMUNALE

 

In esecuzione della propria Determinazione n. 7 del 06.06.2019

 

RENDE NOTO

 

che è indetta la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo categoria C) posizione economica C1), a tempo indeterminato e a tempo parziale per 27 ore settimanali, con decorrenza (presunta) Settembre 2019.

 

Condizioni generali:

- la presente procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di assunzione di personale collocato in disponibilità, prevista come prioritaria dall’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001: in caso di esito positivo della predetta procedura, non si procederà all’assunzione tramite mobilità esterna;

- per motivi di contenimento della spesa di personale, possono presentare domanda di partecipazione solo i dipendenti inquadrati in posizione giuridica ed economica C1); i dipendenti inquadrati in posizione economica superiore alla C1) o, in profilo professionale diverso da quello di istruttore amministrativo non saranno ammessi alla selezione;

 

 

Trattamento economico:

 

  • al dipendente trasferito per mobilità spetterà il trattamento economico, stabilito dal CCNL del comparto Regioni - Autonomie Locali attualmente vigente, per la categoria C) posizione economica C1), per il personale a tempo indeterminato pieno, ridotto in proporzione all’orario settimanale parziale, nonché il compenso per la produttività, in relazione alle valutazioni effettuate sulla base del sistema di valutazione permanente e del contratto decentrato integrativo aziendale.

 

I predetti compensi sono soggetti alle ritenute previdenziali e fiscali stabilite dalla legge.