Si avvisa che nell’Albo Pretorio on line del Comune e nella bacheca all’interno dell’edificio comunale sono pubblicate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione delle Borse di studio destinate agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado (Anno scolastico 2016/2017) e del Buono libri a favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado (Anno scolastico 2017/2018).

Le graduatorie provvisorie resteranno pubblicate all’Albo Pretorio on line del Comune per 15 giorni consecutivi per dare la possibilità agli interessati di presentare osservazioni o reclami entro il predetto periodo di pubblicazione.

Decorsi i quindici giorni senza che siano state presentate deduzioni le graduatorie saranno definitive e la Responsabile del Servizio procederà alla relativa liquidazione.

Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati o rivolgersi in comune.