Sabato 4 agosto dalle 17, nel centro storico di Baratili San Pietro, l'agenzia Laore Sardegna e il Comune di Baratili San Pietro, con il patrocinio dell'Assessorato all'agricoltura della RAS - Regione Autonoma della Sardegna, saranno lieti di avervi ospiti per una serata dedicata alla degustazione dei Vini regionali Sardi, in particolare della Vernaccia di Oristano, e dei prodotti agroalimentari del territorio.

Oltre 20 Cantine e numerose aziende agroalimentari esporranno e offriranno i loro Vini e i loro prodotti tipici, e i visitatori potranno assaggiare gratuitamente pane tradizionale, salumi e formaggi offerti dall'organizzazione.

Una esperienza unica per immergersi a 360 gradi nei profumi e nei sapori del nostro territorio concludendo poi la serata in allegria con la musica di Pedrito Martinez Group, che dalle 22 circa si esibirà in concerto nell'ambito dell'itinerante Dromos Festival.