Se non hai un lavoro e sei alla ricerca di un’opportunità, SEMINARE ti offre l’occasione per metterti in gioco grazie all’attivazione di due percorsi formativi che ti permetteranno di acquisire le competenze necessarie per cogliere le opportunità di occupazione nel mondo della Green&Blue Economy. Qui puoi scaricare il file con tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione.

Scegli il tuo percorso!

1-Percorso formativo per la certificazione delle competenze

TECNICO DELLA PROMOZIONE DI SISTEMI ENERGETICI E AMBIENTALI INTEGRATI

Un percorso formativo innovativo di 600 ore per ottenere una nuova Qualifica Professionale(Profilo di Qualificazione n.56205 del RRPQ Regione Sardegna – Livello 5 EQF) nel settore della Green&Blue Economy.
Le caratteristiche della nuova figura professionale sono emerse dalla ricerca e analisi realizzata da un team di esperti della Green&Blue Economy e dal processo partecipativo realizzato con la rete di portatori d’interesse (Enti pubblici, Associazioni e Imprese private) che ha messo in evidenza le esigenze professionali del nostro territorio.
La Green&Blue Economy è uno dei principali settori sui quali pubblico e privato stanno investendo per il futuro e in cui potrai trovare maggiori opportunità di lavoro.

Sedi di svolgimento> CAGLIARI e ORISTANO
Scadenza iscrizioni> 31 Luglio 2018
corsi sono totalmente GRATUITI

Scarica la scheda completa del corso e il modulo di iscrizione.