ORDINANZA SINDACALE N. 03/2018 del 01.03.2018

Oggetto: Sospensione delle lezioni e delle attività nella scuola primaria a causa di intasamento scarico fognario dei bagni.

IL SINDACO

Preso atto che in data odierna Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di San Vero Milis, Prof.ssa Bonacattu Brasu, ha segnalato che persiste a tutt’oggi il problema di intasamento delle condutture di scarico, con conseguente fuoriuscita di liquidi nel pavimento dei bagni. E Chiede che venga avviato un intervento risolutivo del problema.

Dato atto che alla luce di quanto sopra evidenziato gli uffici competenti stanno già provvedendo a risolvere celermente quanto segnalato;

Ritenuto necessario adottare apposita ordinanza che  disponga la chiusura temporanea della Scuola Primaria di Baratili San Pietro,  per il tempo necessario all'esecuzione di lavori risolutivi del problema, da venerdì 2 marzo sino a martedì 6 marzo 2018 compreso;

Visto il R.D. 27 luglio 1934, n. 1265;

Vista la Legge 23 dicembre 1978, n. 833;

Visto il D.lgs. 18 agosto 2000, n. 267

ORDINA

Per i motivi in preambolo, con decorrenza venerdì 2 marzo sino a martedì 6 marzo 2018 compreso, la sospensione di tutte le attività esercitate dalla scuola primaria operante in questo Comune.

La dirigenza scolastica con sede a San Vero Milis è incaricata dell’esecuzione della presente.

Baratili San Pietro li 01 marzo 2018

Alberto Pippia