Sabato 4 agosto dalle 17, nel centro storico di Baratili San Pietro, l'agenzia Laore Sardegna e il Comune di Baratili San Pietro, con il patrocinio dell'Assessorato all'agricoltura della RAS - Regione Autonoma della Sardegna, saranno lieti di avervi ospiti per una serata dedicata alla degustazione dei Vini regionali Sardi, in particolare della Vernaccia di Oristano, e dei prodotti agroalimentari del territorio.

Oltre 20 Cantine e numerose aziende agroalimentari esporranno e offriranno i loro Vini e i loro prodotti tipici, e i visitatori potranno assaggiare gratuitamente pane tradizionale, salumi e formaggi offerti dall'organizzazione.

Una esperienza unica per immergersi a 360 gradi nei profumi e nei sapori del nostro territorio concludendo poi la serata in allegria con la musica di Pedrito Martinez Group, che dalle 22 circa si esibirà in concerto nell'ambito dell'itinerante Dromos Festival.


Martedì, 13 Agosto 2019

  Si informa la cittadinanza che il Sindaco con Decreto n. 9 del 13.08.2019 ha disposto la chiusura degli uffici comunali il giorno 16 agosto 2019. Saranno garantiti i servizi minimi previsti...

... continua

Martedì, 02 Luglio 2019

   ATTIVITA' ESTIVE MINORI SI RICORDA A  TUTTI I GENITORI INTERESSATI  ALLE ATTIVITA'  CHE LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO  IL  5 LUGLIO 2019  si coglie...

... continua